Quanto può vivere un granchio?

Vive mediamente 25-30 anni.

---

La durata della vita di un granchio dipende dalla specie a cui appartiene. In generale, i granchi possono vivere da pochi anni a più di trenta anni. Ad esempio, il granchio blu delle spezie può vivere fino a trent'anni, mentre il granchio reale può vivere fino a dodici anni.