Dove si trovano gli elfi?

Vivono nelle profondità dei boschi e delle foreste più fitte e intricate. Loro non usano costruire case o strutture ma si avvalgono di ciò che la natura offre, trovando riparo e calore nelle cavità dei grandi alberi, nelle grotte o tra le fronde dei rami più folti