La ricciola è un pesce azzurro?

La ricciola è un pesce azzurro. È fonte di omega 3, importanti per la salute cardiovascolare. Contiene inoltre la vitamina A, fondamentale per la vista, per lo sviluppo e il rafforzamento delle ossa, per la crescita dei denti

---

No