Quanto è lunga la medusa criniera di leone?

La medusa criniera di leone è la medusa più grande del mondo, vive nei mari del nord. Questa medusa usa i tentacoli per catturare e mangiare i piccoli pesci e piccole meduse. Queste meduse hanno dimensioni molto variabili. I suoi tentacoli lunghi e sottili arrivano anche a 30 metri.