Come si chiama il padre di pika palindromo?

Sul web è conosciuto come Pika Palindromo, all'anagrafe si chiama Alessio Bourcet

---

Sul web è conosciuto come Pika Palindromo, all'anagrafe si chiama Alessio Bourcet.