Quali sono le squadre di harry potter?

A Hogwarts gli studenti sono suddivisi in quattro case, una per ognuno dei quattro fondatori della scuola: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Ogni anno il cappello parlante, smista gli studenti nelle quattro case