Quanto è alto un a. r. quindici?

È un fucile d'assalto prodotto in America avente calibro 5,56 mm. La lunghezza del fucile è variabile in base alla versione, all'uso per il quale viene preparato , e agli accessori montati. Di base monta una canna lunga 610mm