Mi racconti la storia di cappuccetto rosso?

Cappuccetto Rosso, è una bambina che vive con sua mamma in una casetta vicino al bosco. La mamma manda cappuccetto a casa della nonna.Durante il tragitto, però, la bambina incontra un lupo, a cui rileva dove si trova sua nonna. Il lupo va a casa della nonna e la mangia prendendo il suo posto.

---

Cappuccetto rosso va a trovare la nonna, che però è stata mangiata dal lupo. Il lupo fingendosi la nonna riesce a mangiarsi anche cappuccetto rosso. Un cacciatore passando da lì uccide il lupo e dalla pancia escono vive la nonna e cappuccetto rosso. E vissero tutti felici e contenti. Tranne il lupo