Racconta mi del razzo vega?

Vega, acronimo di Vettore Europeo di Generazione Avanzata, è un vettore operativo in uso dalla Arianespace, sviluppato in collaborazione dall'Agenzia Spaziale Italiana e l'Agenzia Spaziale Europea per il lancio in orbita di piccoli satelliti. Basi di lancio: Centre spatial guyanais