Parla della mappatura degli alberi?

Creare comunità più sostenibili ed esplorare le foreste urbane insieme. Ecco il motto di OpenTreeMap, un progetto per la mappatura digitale degli alberi delle città. Tramite il loro softwaree, le città potranno individuare più facilmente la posizione degli alberi e valutarne l‘impatto sul territorio