Qual è la differenza tra marmellata di fragole e conserve di fragole?

La marmellata è un prodotto semisolido dolce, fatto di zucchero e agrumi, mentre la conserva è un alimento cotto o crudo preparato in modo tale da durare a lungo.

---

Le marmellate so o soltanto di agrumi, il resto sono confetture le conserve sono salate