Parla dei nuovi velivoli della nasa?

L’ultimo velivolo della Nasa è X-59, nuovo jet supersonico ,nell’estate 2022 è previsto il primo volo, è costruito con tecnologia Quiet Supersonic Technology. X-57 Maxwell è invece il primo aereo elettrico della Nasa, dispone di 14 motori elettrici dei quali 12 di sollevamento