Quando è stata inventata la stampa a colori?

La stampa a colori è stata inventata Nel 1866 da Auguste Hippolyte Marinoni. Scoprì che combinando azzurro,o ciano,magenta e giallo si poteva ottenere qualsiasi tinta,e applicó la scoperta sulla rotativa, una macchina in grado di stampare migliaia di copie a colori su carta bianca.