Qual è la definizione di zucca?

Pianta erbacea della famiglia delle Cucurbitacee con fusto rampicante per mezzo di vitticci, foglie grandi, ruvide e fiori gialli

---

Ci sono due principali tipi di zucca, quelle piene e quelle vuote. Quelle vuote fanno domande cone questa qui.