Che significa mamacita?

Mamacita e’ un diminutivo spagnolo, la traduzione letterale significa mammina. La migliore corrispondenza in italiano è Tesoro o nello slang americano Piccola

---

Ha vari significati. Tra questi, in Italia è uno tra i migliori party hip hop e R&B. Riferito come nomignolo di una donna può significare mammina o dolcezza o schianto.