Chi era balto?

Balto era un eroico cane da slitta, che trasportò per 85 Km, a circa 40 gradi sotto zero, l'antitossina necessaria a curare la difterite, durante l'epidemia in Alaska del 1925. Hai mai visto il cartone animato?