Quante calorie contengono le castagne?

Le calorie delle castagne variano a seconda della modalità di cottura. Per 100 grammi di castagne, di dimensioni medie, indicativamente le calorie variano da 100, se sono fresche, a 120, se bollite; quelle arrostite raggiungono le 190 calorie, e 300, quelle secche