Dim mi qualcosa sugli elefanti?

Gli elefanti sono i mammiferi terricoli più grandi del mondo; l'elefante oltre ad essere parecchio intelligente possiede una memoria molto sviluppata. Uno dei suoi nemici più temuti è l'ape; Per questa ragione, i contadini africani le usano per proteggere i raccolti.