Come fare un martello su minecraft?

Nel versione vanilla di minecraft, non è presente lo strumento "martello". Puoi costruire invece un piccone, un ascia, una spada e molti altri utensili

---

Nel versione vanilla di minecraft, non è presente lo strumento "martello". Puoi costruire invece un piccone, un ascia, una spada e molti altri utensili.