Qual è la canzone più famosa di beethoven?

La nona sinfonia

---

Ludwig van Beethoven è stato un eccelso compositore. Tra le sue opere più famose di ricordano le nove sinfonie, le sonate per pianoforte (tra cui "al chiaro di luna", "gli addii"), romanze per violino e orchestra,... Ma forse la sua opera più conosciuta è il brano "per Elisa"