Come dimagrire donna?

Per dimagrire è necessario che le calorie introdotte dall' organismo, siano inferiori rispetto a quelle utilizzate dallo stesso. Diversi fattori incidono sulle calorie utilizzate, come altezza e peso. Tuttavia per avere un'alimentazione equilibrata è necessario consultare uno specialista.