Caratteristiche del bassotto?

Il bassotto è un cane con caratteristiche particolari: ha la forma affusolata, basso di statura con un carattere decisamente vivace. Testardo e determinato, il bassotto è fondamentalmente un cane equilibrato, dinamico ed indipendente.

---

Testardo e dispettoso