Chi ha inventato il flop fosbury?

Il Fosbury Flop è una tecnica usata per il salto in alto, e prende il nome da Dick Fosbury, che la perfezionò e la rese popolare in tutto il mondo vincendo l'oro alle olimpiadi di Città del Messico del 1968.