Qual è la pasta lunga?

la pasta più lunga al mondo è una sfoglia lunga 177 metri e 72 centimetri, realizzata durante la festa Artusiana che celebra i 200 anni di Pellegrino Artusi a Forlimpopoli

---

Spaghetti