Quante champions league ha vinto paolo maldini?

Paolo Maldini ha vinto 5 Champions League, nel 1989, 1990, 1994, 2003, 2007, tutte con la maglia del Milan.

---

Paolo Maldini ha vinto 5 Champions League con la maglia del Milan.