Chi ha vinto il pallone d' oro nel due mila e sette un giocatore brasiliano?

Sì, è stato vinto da un giocatore Brasiliano, Kaká, pseudonimo di Ricardo Izecson dos Santos Leite, che in quell'anno giocava con la maglia del Milan

---

Il Pallone d'oro è un premio calcistico istituito dalla rivista francese France Football che si assegna al miglior giocatore dell'anno che milita in una qualsiasi squadra di calcio europea. Nel 2007 è stato assegnato a Ricardo Kakà che giocava nell' A. C. Milan.