Bambino che morde significato?

Ha dolore alle gengive e sta mettendo i denti. Bisogna dargli qualcosa di freddo da mordere oppure una crema lienitiva.

---

Più il bambino cresce, più il morso viene utilizzato quando c'è frustrazione, disagio, insoddisfazione.