Quando è nato christian totti?

Cristian Totti, figlio primogenito dell'ex calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi, è nato a Roma il 6 novembre del 2005, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, e attualmente ha 17 anni.

---

Christian Totti, figlio primogenito dell'ex calciatore Francesco Totti e della conduttrice Ilary Blasi, è nato a Roma il 6 novembre del 2005, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, e attualmente ha 17 anni.