Di cosa parla l'inno portoghese?

L'inno portoghese, o "A Portuguesa", è una canzone patriottica che celebra la storia e la cultura del Portogallo. Parla della forza e della determinazione del popolo portoghese, che ha saputo resistere ai tentativi di dominazione straniera e che ha difeso con orgoglio la propria indipendenza.