Quanti anni ha skye fortnite?

In assenza di conferme ufficiali, possiamo solo speculare sulla base di un'immagine. È chiaro che Skye è giovane, anche se difficile da individuare un numero esatto di anni; potrebbe essere nella sua tarda adolescenza, o (forse più probabilmente) da qualche parte nei suoi 20 anni