Quando sono stati inventati i quad?

I primi veicoli Quad sono stati prodotti da dopo gli anni sessanta. Sono leggeri e maneggevoli. Ci sono modelli pensati per un uso sportivo oppure specifici da lavoro.

---

Il primo quad, propriamente detto è stato presentato nel 1983 e principalmente destinato al mercato statunitense.