Dov' è la val trebbia?

Liguria

---

La val Trebbia si trova in un'area compresa nella parte a sud-ovest della provincia di Piacenza, ai piedi dell'Appennino Ligure. Il suo territorio confina con la provincia di Pavia e tocca parte dell'entroterra genovese.