Come superare la paura degli squali?

Uno dei modi migliori per superare la paura di queste creature è quello di nuotare con loro. Molti acquari offrono questa possibilità. Tutto ciò ti permette di affrontare le tue paure in un ambiente controllato, sicuro e di dipanare i tuoi timori secondo cui tutti gli squali sono degli assassini.