Qual è il nome del fratellino di rebecca rabbit?

Il fratellino di Rebecca Rabbit si chiama Riccardo Rabbit (in inglese Richard Rabbit).

---

Il fratellino di Rebecca Rabbit, si chiama Richard, ha anche una sorellina e fratellino gemelli che si chiamano Rosie e Robbie