Significato di ivan?

Ivan è un nome russo che corrisponde al nostro Giovanni, significa , 'dono del Signore'

---

Nome di origine slava, Deriva dall'ebraico Yo (Dio), e hânan (ha avuto misericordia), cioè Dio è stato misericordioso o anche 'Dono del Signore'.