Quanto dura astinenza da paroxetina?

Nella maggior parte dei casi, i sintomi dovuti all'interruzione della paroxetina sono lievi e scompaiono nell'arco di due settimane. In altri casi, invece, i sintomi possono essere più gravi o continuare per un periodo prolungato.