Chi è arrivato ultimo a sanremo due mila venti?

È arrivato ultimo a Sanremo 2020, in ventitreesima posizione, il cantante Riki con la canzone "Lo sappiamo entrambi". Esclusi dalla classifica sono stati Bugo e Morgan con la canzone "Sincero".

---

Il settantesimo Festival di Sanremo si è svolto nel 2020, l'edizione è stata vinta da Diodato con il brano "Fai rumore". Ultimo classificato Riki con il brano "Lo sappiamo entrambi". Brano escluso dal concorso durante la quarta serata, "Sincero" di Bugo e Morgan.