Cosa è l'esperienza?

L'esperienza si riferisce alle conoscenze,alle sensazioni,alle emozioni e alle percezioni acquisite attraverso le attività e le interazioni che una persona ha nel corso della sua vita.Può plasmare la personalità,la percezione del mondo e guidare il comportamento e le decisioni future di un individuo

---

Conoscenza diretta, personalmente acquisita con l'osservazione, l'uso o la pratica, di una determinata sfera della realtà