Mi dici la ricetta del polpettone?

Mescola in una ciotola 600 g. di carne macinata, 3 uova, 6 cucchiai di grana, noce moscata, sale, 8 cucchiai di latte. Stendi l'impasto in 1 foglio di carta forno, schiaccia al centro, riempi con 80 g. di scamorza, fai un cilindro avvolto nella carta. cuoci in forno a 180° per 40 minuti più 10 grill