Dim mi il verbo avere imperfetto?

Il verbo avere nel tempo imperfetto è: Io avevo, tu avevi, egli aveva, noi avevamo, voi avevate, essi avevano

---

Io avevo, tu avevi, egli aveva, noi avevamo, voi avevate, essi avevano