Come si chiamano i gattini degli aristogatti?

I gattini, protagonisti degli aristogatti, sono: Duchessa, Romeo, Minou, Matisse e Bizet

---

Le avventure degli Aristogatti si svolgono in una Parigi di inizio '900 e vedono la gatta Duchessa e i suoi tre gattini Minou, Matisse e Bizet alle prese con il maggiordomo di Madame Adelaide Bonfamille.