Dim mi la classifica di sanremo due mila venti?

Primo posto Diodato, Secondo Francesco Gabbani, Terzi Pinguini tattici nucleari, A seguire, Le vibrazioni, Piero pelú, Tosca, Elodie, e Achille Lauro