Parla mi di iron man?

Iron Man, il cui vero nome è Anthony Edward "Tony" Stark, è un personaggio immaginario dei fumetti creato nel 1963 da Stan Lee e Larry Lieber (testi), disegnato da Don Heck e Jack Kirby e pubblicato dalla Marvel Comics.