Dove si buttano le tapparelle?

Consulta il servizio di raccolta della tua città. Le tapparelle sono rifiuti ingombranti che vanno smaltite nel modo corretto.

---

Nelle apposite aree di raccolta, dentro gli appositi contenitori che recano la dicitura “ingombranti “.