Qual è la differenza tra rum e bourbon?

Il rum viene prodotto dalla canna da zucchero, mentre il whisky ha origine da materia cerealicola,come segale, orzo o grano. Dopo la fermentazione e la distillazione, entrambi vengono trasferiti in botti di legno dove inizia il processo di invecchiamento, per ognuno con caratteristiche diverse.