Qual è un esempio di invio?

Spedire una lettera, mandare una mail o un messaggio.

---

Invio é l'atto di mandare o spedire qualcosa a qualcuno, ad esempio "l'invio del pacchetto é programmato per domani". Invio é anche il tasto del computer che permette di rendere effettiva la scelta effettuata, ad esempio "Premere il tasto INVIO per inserire la risposta corretta".