Quanti anni ha angela di ricchi e poveri?

Angela Brambati, cantante dei ricchi e i poveri, è nata a Genova il 20 ottobre del 1947 ed ha 75 anni.

---

Angela Brambati, la moretta dei Ricchi e Poveri, è nata il 20 ottobre 1947 ed ha 75 anni.