Chi ha creato la bandiera americana originale?

La leggenda narra che la prima bandiera ufficiale americana, sia stata disegnata da una sarta di Philadelphia, Betsy Ross. che modificò la versione precedente adottata alla fine del 1775.

---

Betsy Ross