Quanto guadagna un pagliaccio al mese?

La stipendio media nazionale per la professione di Clown è di €13.322 (Italia). Filtra per località per vedere stipendi del ruolo di Clown nella tua zona

---

Da 36 mila a 55 mila dollari al mese