Quanto bagnare il tronchetto della felicità?

Per quanto riguarda le annaffiature, il tronchetto della felicità , nel periodo invernale, dovrà essere bagnato una sola volta a settimana. Nei periodi più caldi le irrigazioni devono aumentare, ma a cadenza di due volte a settimane.

---

La dracena o tronchetto della felicità va bagnato spesso durante tutto il periodo vegetativo (cioè in primavera ed estate) facendo però attenzione ad evitare i ristagni idrici . Questo vuol dire che generalmente andrebbe innaffiato una volta ogni due giorni .